+39 089.461051 +39 347.1330828 info@cesinolasetter.it

Proposte

Proposte

Metto a disposizione cuccioli iscritti al LOI., sverminati, vaccinati, microcippati ,iscritti all'ASL- Soggetti giovani tipici, con ottime qualità naturali e stilistiche, avviati e forgiati al sacrificio della caccia vera su selvatici veri,nelle migliori zone del nostro Appennino centro meridionale. Dispongo anche di qualche soggetto specialista a beccacce che cedo con prova per una giornata intera nei vari posti da beccacce a partire dai primi arrivi di ottobre,fin tutto il periodo di svernamento e ripasso a fine marzo. Prendo in addestramento pochi soggetti e potenzialmente meritevoli solo per uso caccia ed esclusivamente su selvaggina vera (beccacce,quaglie,beccaccini,coturnici)Inoltre metto a vostra disposizione i miei maschi riproduttori per accoppiamenti.Consegna in tutta Italia.


 

Proposte  e  disponibilità:

 

Prendo qualche soggetto meritevole in addestramento, dal 1 aprile fino a tutto settembre su quaglie selvatiche. Dal 1 di ottobre fino a tutto marzo per addestramento su beccacce.
Per informazioni contattarmi telefonicamente - 347.1330828

 

Sono  disponibili  alcuni  cuccioloni dai 12  ai 16 mesi   avviati  alla caccia (quaglie selvatiche e beccacce) dotati di stile di razza e tipicità.

Per appuntamento li faccio visionare con prova in mano mia su questa selvaggina. 

Prenotate un cucciolo,da ritirare a partire dai 65 giorni di età,dovutamente svezzato,sverminato,vaccinato,microcippato ed iscritto all'ASL ed all'ENCI,con mio affisso riconosciuto "Della Cesinola"

Cuccioli futuri cacciatori e con doti di stile di razza.I miei cuccioli saranno ceduti sani,allevati bene,senza tare psicofisiche,geneticamente studiati e di buona fattura setter,discendenti da genitori con doti di stile di razza e cacciatori veri,soprattutto di beccacce, visibili in allevamento.

Che saranno campioni,io me lo auguro,ma non affermo che sarà una certezza.